Soundbar JBL Boost TV

Soundbar JBL Boost TV

JBL Boost TV è una soundbar realizzata dal brand JBL, e la caratteristica più lampante di questo modello è rappresentata senza dubbio dalle sue dimensioni: Boost TV merita di essere definita una mini-soundbar, ma solo ed esclusivamente per la sua grandezza.

Un modello sorprendentemente compatto

Soundbar JBL Boost TV è il prodotto ideale per chi desidera una soundbar efficace, ma anche dall’assetto estremamente compatto: sebbene le soundbar siano oramai dei dispositivi tecnologici molto compatti, in alcuni contesti particolarmente limitati dal punto di vista degli spazi disponibili anche la loro installazione può risultare problematica, soprattutto in considerazione del fatto che le soundbar, come noto, hanno una forma affusolata.

La scelta di una soundbar compatta come Boost TV di JBL può anche essere legata, ovviamente, ad esigenze di carattere prettamente estetico: alcuni consumatori infatti preferiscono sfoggiare un articolo come questo piuttosto che una soundbar propriamente intesa, lunga e sottile.

In molti hanno definito questa creazione JBL come un diffusore, eppure sul piano tecnico è a tutti gli effetti una soundbar.

La grandezza di questo articolo è davvero sorprendente se confrontata a quella di prodotti tecnologici analoghi, essendo larga appena 38 cm.

Un effetto audio di qualità

Pur trattandosi di una soundbar così piccola questo modello del marchio JBL sa offrire un audio molto valido, assicurando un effetto Dolby di qualità ideale per vedere dei film in HD e per fruire di qualsiasi altro contenuto in cui l’audio ha una valenza importante.

In particolare, la Soundbar JBL Boost TV è un modello ideale per chi desidera assicurarsi il classico effetto Surround in stanze dalla metratura contenuta: è nelle stanze piccole, infatti, che questo articolo tecnologico sa dare il suo meglio, mentre nelle stanze particolarmente grandi tende a fare un po’ fatica, ma questo è più che comprensibile alla luce della sua grandezza.

Utilizzando questa soundbar non è necessario adoperare alcun fastidioso filo: quest’articolo tecnologico funziona infatti in modalità Wireless, e consente di fruire non solo dell’audio proveniente dalla TV, ma anche di quello del tablet o dello smartphone.

Pro:
  • Dimensioni molto contenute
  • Buon effetto Surround in stanze di piccole dimensioni
  • Tecnologia Wireless
  • Bluetooth per Streaming Audio
  • Prezzo più basso rispetto alla media
  • Design originale
Contro:
  • Non adatta agli ambienti grandi
  • Audio non a livelli top
  • 7/10
    Audio - 7/10
  • 7/10
    Funzioni - 7/10
  • 8/10
    Design - 8/10
  • 8/10
    Prezzo - 8/10
7.5/10

Riassunto

Soundbar JBL Boost TV è una soundbar dall’assetto particolarmente compatto, essendo larga solo 38 cm, ed è perfetta per le stanze in cui la disponibilità di spazio è davvero molto limitata.
La qualità audio è sorprendente per le sue piccole dimensioni, e questo modello è ideale per le stanze medio-piccole.

Scrivi un commento