Panasonic SC-HTB8EG-K è una soundbar molto apprezzata dai consumatori, perché offre una qualità audio di livello e, allo stesso tempo, un design assai piacevole.
L’intrigante design di SC-HTB8EG-K
Il design è sicuramente un punto di forza di questa soundbar: Panasonic, infatti, ha progettato questo suo prodotto con il cosiddetto design Delta Form.
L’assetto di questo modello, sottile e lievemente inclinato, rende questa soundbar molto compatta, e può essere inoltre posizionata su di un mobile, oppure a muro; in entrambi i casi l’estetica si rivela pregevole, e la forma di questo modello è stata progettata anche per ottimizzare la qualità della propagazione del suono.
Grazie alla sua struttura esile, inoltre, la Soundbar Panasonic SC-HTB8EG-K si può posizionare senza problemi anche dinanzi allo schermo, senza che la visuale ne risenta.
Le principali caratteristiche tecniche
Avendo a disposizione Panasonic SC-HTB8EG-K si può fruire di tantissimi diversi contenuti: oltre ai film e a tutti i contenuti televisivi, infatti, questa soundbar consente di poter godere a pieno anche di musica tramite lo smartphone grazie alla compatibilità Bluetooth in modalità Wireless.
Scegliendo questo modello, dunque, non è necessario utilizzare fastidiosi e ingombranti cavi, è utile inoltre sottolineare che la potenza di questa soundbar targata Panasonic è di 80 W, quindi piuttosto considerevole.
- Prezzo imbattibile (per questa cifra è difficile trovare di meglio)
- Buona qualità dei bassi
- Dialoghi molto chiari
- Bluetooth integrato
- Manca il display frontale
- I bassi sono un po’ poveri
Scheda finale Panasonic SC-HTB8EG-K
-
7/10
-
7/10
-
8/10
-
9/10
Riassunto
Soundbar Panasonic SC-HTB8EG-K è una soundbar dal design molto particolare ed accattivante, il cosiddetto design Delta Form, e può essere sia installata a muro che posata su un mobile, anche davanti allo schermo.
Grazie alla connettività Bluetooth Panasonic SC-HTB8EG-K si può utilizzare anche per ascoltare musica tramite il proprio smartphone.